Malagò: “Mondo del calcio si affranchi dalla dipendenza nei confronti diritti tv e lavori per gli stadi di proprietà”
MALAGO‘ – Giovanni Malagò, Presidente del CONI, è intervenuto sulle colonne de La Stampa complimentandosi con i vertici del calcio italiano e del Governo in virtù dell’accordo che consentirà al mondo del pallone di ripartire: “Sono stati bravi a perseguire gli obiettivi con determinazione e abnegazione, devo dargliene atto. E a farlo senza cercare di […]
MALAGO‘ – Giovanni Malagò, Presidente del CONI, è intervenuto sulle colonne de La Stampa complimentandosi con i vertici del calcio italiano e del Governo in virtù dell’accordo che consentirà al mondo del pallone di ripartire:
“Sono stati bravi a perseguire gli obiettivi con determinazione e abnegazione, devo dargliene atto. E a farlo senza cercare di aggirare gli ostacoli. Bene anche il governo e il ministro Spadafora, non hanno deragliato dalla propria strada, non hanno ceduto alla tentazione e non hanno fatto sconti al calcio rispetto ai cittadini sui protocolli”.
“Ripetiamo ormai come un mantra che i club dovrebbero affrancarsi dalla dipendenza dai diritti tv e lavorare per gli stadi di proprietà. La lezione la impari solo se ti adoperi per questa seconda fase, altrimenti potrebbe anche essere stato inutile questo periodo” – a riferirlo è TMW.