Venezia, Maleh: “Nessuna squadra può ammazzare il campionato. Con l’Empoli…”
MALEH VENEZIA CAMPIONATO – Youssef Maleh, una delle risorse del Venezia in quest’avvio di stagione, ha parlato a Trivenetogoal.it. “Come successo già dopo il Trapani, la vittoria sul Livorno ci ha dato serenità. Durante la sosta abbiamo potuto lavorare in maniera tranquilla. Io ho preso troppi cartellini e squalifiche, posso essere molto più continuo. Non avevo mai vissuto la Serie B, […]
MALEH VENEZIA CAMPIONATO – Youssef Maleh, una delle risorse del Venezia in quest’avvio di stagione, ha parlato a Trivenetogoal.it.
“Come successo già dopo il Trapani, la vittoria sul Livorno ci ha dato serenità. Durante la sosta abbiamo potuto lavorare in maniera tranquilla. Io ho preso troppi cartellini e squalifiche, posso essere molto più continuo. Non avevo mai vissuto la Serie B, mi sembra una competizione equilibrata: la classifica dimostra che nessuna squadra può ammazzare il campionato e che organici di grande livello come quello della Cremonese incontrano comunque grandi difficoltà. Non penso al trittico di partite, ma sono concentrato soltanto sull’Empoli. Dovremo affrontare la prossima gara come se i nostri avversari non avessero cambiato guida tecnica. Non ho mai giocato da terzino sinistro, ma considerando l’indisponibilità di Felicioli sono pronto a esaudire ogni richiesta di mister Dionisi. Per interpretare questo ruolo bisogna aumentare la concentrazione e utilizzare maggiormente la testa.”