Venezia, Maleh: “Siamo solo all’inizio del campionato, non abbiamo ancora fatto nulla”
MALEH VENEZIA CAMPIONATO – Uno tra i più indiscussi protagonisti di questo importante inizio di campionato del Venezia è, senza ombra di dubbio, il giovane centrocampista Youssef Maleh. Il talento italiano, dopo la buona prova fornita anche con la Nazionale U21 di Paolo Nicolato, si è così espresso in merito al suo Venezia: “Ci tengo […]
MALEH VENEZIA CAMPIONATO – Uno tra i più indiscussi protagonisti di questo importante inizio di campionato del Venezia è, senza ombra di dubbio, il giovane centrocampista Youssef Maleh. Il talento italiano, dopo la buona prova fornita anche con la Nazionale U21 di Paolo Nicolato, si è così espresso in merito al suo Venezia:
“Ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra del Venezia perché, se sono arrivato a questo punto anche con la Nazionale, parte del merito è loro che mi hanno aiutato a crescere. Sapevo e so che il miglioramento – ha detto a La Nuova Venezia, poi riportato da TMW – passa attraverso il lavoro quotidiano. Il gioco che vuole Zanetti è maggiormente offensivo rispetto a ciò che ci chiedeva Dionisi. La differenza, ora, si vede: troviamo la via del gol con maggior semplicità. Non dobbiamo dimenticarci, però, che siamo solo all’inizio del campionato e che abbiamo ancora tutto da dimostrare.”