Lecco, Malgrati: “Louakima e Capradossi indisponibili. Credo nel calcio aposizionale, non tollero errori di atteggiamento”
Le parole del mister prima della gara
L’allenatore del Lecco Andrea Malgrati è intervenuto nella conferenza stampa prima della partita contro il Brescia.
Ecco le sue parole, riportate da Leccochannelnews.it:
“Sì, sicuramente abbiamo voglia di rivalsa. Era stata una partita particolare, che ricordo: i ragazzi hanno fatto una bellissima rifinitura e a loro chiedo, come sempre, la prestazione; la palla non riusciamo a buttarla dentro, dovremo essere bravi a creare ancora più occasioni. Louakima e Capradossi sono indisponibili, vedo bene chi ha giocato e chi non l’ha fatto; la squadra è abituata a correre tanto durante la settimana e non vedo problemi. Assenti anche Listkowski e Beretta, mi ha fatto piacere rivedere Lamanna al campo con le stampelle.
Di quello che succede in società non ne parliamo. Non è vero che non abbiamo più niente da dire, fare risultato per noi è importante e faremo la nostra prestazione cercando di evitare l’atteggiamento avuto a Parma. La vetrina è per tutti, lavoriamo e facciamo bene. Sondaggi? Non so cosa succederà, vedremo. La testa è volta al miglioramento di chi c’è qua.
Cambio di modulo no, ma faremo qualcosa di diverso perché credo poco in quello. Credo nel calcio aposizionale. Ci si aspetta un Brescia aggressivo, in questi giorni abbiamo lavorato sull’aspetto mentale perché ci sono stati errori tecnici e tattici per tutto l’anno, ma gli errori di atteggiamento non li tollero. Abbiamo provato Lemmens e Capradossi in quel ruolo, che poi ha avuto un acciacco. Saremo i soliti.”