Lecco, Malgrati: “Annata troppo intensa. La cena di squadra? Siamo persone con emozioni”
Le parole di Malgrati, allenatore del Lecco, in vista dell'incrocio casalingo contro il Modena di Pierpaolo Bisoli.
Il Lecco si prepara ad affrontare l’ultima gara in Serie B prima del ritorno in Serie C. Al “Rigamonti-Ceppi” arriva il Modena, salvato da Bisoli ma orma fuori dalla corsa playoff. Una partita che si preannuncia abbastanza tranquilla, visto che entrambe le squadre hanno già avuto il proprio verdetto. Ecco le parole di Andrea Malgrati, allenatore del Lecco, durante la consueta conferenza stampa:
“È stata un’annata da quattro stagioni compresse, tutto è stato vissuto molto intensamente, a volte anche fin troppo. Avrò coscienza quando fischierà l’arbitro, per ora sto pensando al Modena. Stiamo cercando di alleggerire la testa con allenamenti più ludici. Dobbiamo riscattare una prestazione sicuramente non positiva per regalare una piccola gioia ai vostri tifosi”.
“Cena di squadra? Era un trovarsi perché prima di tutto sono persone con emozioni, quest’anno per la maggior parte del tempo negative. Non credo sia stata una festa, se vogliamo creare una polemica lo facciamo: per me hanno fatto bene a fare una cena, si cerca sempre di stemperare le emozioni tra persone che hanno anche degli scontri”