Bari, Maiello: “Non meritavamo di perdere, siamo amareggiati. Pubblico straordinario”
Le parole di Maiello post Bari-Genoa
Al termine del match tra Bari e Genoa, finito 1-2 in favore dei liguri, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali dei Galletti il centrocampista Raffaele Maiello parlando così circa il match del San Nicola. A riportare le sue parole è Tuttobari:
“Dopo una prestazione del genere siamo dispiaciuti ed amareggiati. Non meritavamo assolutamente la sconfitta. Purtroppo il risultato dice altro. Genoa costruito per stravincere il campionato e noi l’abbiamo messa alle corde. La prestazione ci da forza, giocando così e con un pizzico di attenzione in più di partite ne perdi poche“.
Sulle prestazioni nel girone d’andata: “Giudizio positivo, soddisfatti del cammino che stiamo facendo. Nessuno se l’aspettava. Anche nelle sconfitte abbiamo fatto la nostra figura. Possiamo continuare a fare bene con questo spirito e con maggiore attenzione ai dettagli. Ora stacchiamo la spina per qualche giorno, il girone di ritorno sarà tutto un altro campionato. I punti iniziano a pesare e ci sono squadre che si devono salvare”.
Sui tifosi biancorossi: “Pubblico straordinario, non devo essere io a dirlo. Non vedi tutta questa gente nemmeno in Serie A. Purtroppo quando sono così tanti, non riusciamo a fare bottino pieno. Però sono sicuro che avranno apprezzato la nostra prestazione, nonostante la sconfitta. Abbiamo pagato gli episodi”.