20 Novembre 2023

Parma, l’agente di Man: “Questo è l’anno dei Ducali. Dennis potenziale top del calcio rumeno”

Le parole del procuratore in merito ai suoi assistiti e alla squadra

Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Giovanni Becali, procuratore di Dennis Man, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fanatik per parlare del futuro dell’attaccante rumeno, attualmente sulla bocca di tanti top club attratti dalle sue grandi prestazioni di questa stagione. Una cosa però è certa: l’ex Steaua Bucarest non lascerà il Parma nella sessione di mercato invernale.

Qui di seguito le dichiarazioni dell’agente, riportate da ParmaLive.com: “Il Parma gioca per la promozione e penso che la otterrà: è l’anno del Parma”.

Successivamente alcune parole sui suoi assistiti: “Mihaila? È sfortunato. Si infortuna continuamente. Man ha avuto un piccolo infortunio che lo ha messo in difficoltà per la Nazionale, ma penso che entrambi daranno il loro contributo per la promozione in Serie A”.

In merito ai rumours che riguardano Man, l’entourage ha affermato: “Dopo, con il Parma in Serie A, vedremo cosa succederà: ci sarà ancora un altro anno di contratto con il Parma”.

Becali è convinto del potenziale che il suo assistito può raggiungere e non risparmia paragoni: “Se Man segnasse altri 5-6 gol da qui alla fine del campionato e andasse agli Europei, probabilmente sarebbe il trasferimento più spettacolare del calcio rumeno. Ancora più di Chivu e Mutu. Ma non possiamo parlare adesso di cifre”.