Parma-Bari, Man: “Abbiamo iniziato bene. Gol? Voglio superarmi e aiutare la squadra”
MAN PARMA BARI – Dennis Man, attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida contro il Bari. Le sue parole riportate da “Parmalive.com”: “Abbiamo iniziato bene, peccato però per il pari. Volevamo vincere, ma siamo contenti ugualmente. Se voglio fare meglio dei tre gol siglati l’anno scorso? Sì, voglio farne […]
MAN PARMA BARI – Dennis Man, attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida contro il Bari. Le sue parole riportate da “Parmalive.com”:
“Abbiamo iniziato bene, peccato però per il pari. Volevamo vincere, ma siamo contenti ugualmente. Se voglio fare meglio dei tre gol siglati l’anno scorso? Sì, voglio farne di più, ma soprattutto voglio aiutare la squadra. Vedremo.
“Pecchia? Lui ci parla, ha fiducia in noi. Siamo contenti di averlo al nostro fianco”.
In seguito, il calciatore rumeno ha parlato anche in conferenza stampa dichiarando: “Cosa è cambiato? L’atteggiamento. Il mister ha fiducia in noi, volevamo fare bene: peccato per oggi perché non abbiamo vinto. Andiamo a lavorare e torniamo migliori”.
“La mia prestazione? Ora gioco nel mio ruolo e mi sento meglio. Devo aiutare la squadra anche in difesa. Mi sono fermato tre mesi, ora mi trovo bene e voglio aiutare. Anche l’anno scorso sono partito bene, ma per me è meglio se posso aiutare la squadra. Se faccio gol è meglio”.