Parma, Man: “Contento di aver aiutato la squadra. Vogliamo sempre vincere”
Il sorriso di chi ha vinto
Il giocatore del Parma Dennis Man, nella conferenza stampa post-partita, ha commentato il successo della squadra contro il Cagliari per 2-1.
Ecco le sue parole:
“Questo gol è bello perchè sono riuscito ad aiutare la squadra. per me questa stagione è stata un po’ dura perchè non sono riuscito ad avere continuità e questo si vede. Mi alleno tutti i giorni e quando il mister mi fa giocare io sono contento e mi impegno.
Sono contento perchè avevamo fatto una grande partita fino alla fine e ho aiutato la squadra. Mi dispiace che Mihaila non abbia fatto gol, voleva tirare lui. Siamo puliti, si vede in campo. Siamo tutti dentro, anche chi non gioca.
Pecchia mi ha detto che devo entrare e lavorare, aiutare la squadra anche in difesa. Stando in attacco ho segnato e questo va bene. Volevamo andare su questa strada, anche a Benevento vogliamo vincere la partita. Siamo il Parma, vogliamo sempre vincere.
Ho parlato col mister dopo il Cittadella, sapevo anche io di aver fatto una partita non buona. Ho fatto tanti allenamenti e sono contento di essere entrato bene col Modena e oggi.”