Entella, Mancosu: “Era difficile giocare bene, ma abbiamo mostrato carattere”
MANCOSU ENTELLA CARATTERE – Il matchwinner di Virtus Entella-Livorno Matteo Mancosu ha commentato il successo all’esordio dei Diavoli Neri nella ritrovata Serie B al sito ufficiale del club. “Era difficile aspettarsi una bella partita, la stanchezza era molta. Oggi si è visto il carattere della squadra quando il Livorno ha cercato il pari e noi non abbiamo concesso nulla, restando […]
MANCOSU ENTELLA CARATTERE – Il matchwinner di Virtus Entella-Livorno Matteo Mancosu ha commentato il successo all’esordio dei Diavoli Neri nella ritrovata Serie B al sito ufficiale del club.
“Era difficile aspettarsi una bella partita, la stanchezza era molta. Oggi si è visto il carattere della squadra quando il Livorno ha cercato il pari e noi non abbiamo concesso nulla, restando ordinati e concentrati. Dopo il passo falso in Coppa Italia era fondamentale partire bene, il pubblico ci ha supportato in maniera straordinaria. Morra è un attaccante che si sacrifica molto e sa dare profondità, Schenetti ha toccato molti palloni: l’affiatamento coi compagni di reparto migliorerà da qui in avanti, ma per adesso siamo molto contenti di ciò che abbiamo realizzato.”