Lecce, Mancosu: “Qui il mio primo gol in carriera, un momento indelebile. Dedico la rete a mio suocero che non c’è più”
MANCOSU LECCE – Marco Mancosu, autore del gol che ha aperto il tabellino e ha contribuito alla vittoria per 2-0 del Lecce sull’Ascoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match. Ecco le sue parole: “Puntate a vincere il campionato? Vogliamo fare bene partita per partita. Abbiamo un allenatore nuovo e quindi non […]
MANCOSU LECCE – Marco Mancosu, autore del gol che ha aperto il tabellino e ha contribuito alla vittoria per 2-0 del Lecce sull’Ascoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match. Ecco le sue parole:
“Puntate a vincere il campionato? Vogliamo fare bene partita per partita. Abbiamo un allenatore nuovo e quindi non si può pretendere di vincere subito tutte le gare, bisogna avere pazienza. Ripresa diversa? Il mister a fine primo tempo ci ha detto di continuare quello che stavamo facendo e di perseverare nel nostro modo di giocare perché alla fine gli spazi si aprivano. Infatti così è stato. Il tuo primo gol in carriera è stato in questo stadio, nella stessa porta, ti aspettavi 13 anni dopo di trovarti qui da capitano del Lecce? Tornare qua mi rievoca sempre bellissimi ricordi, quel gol è indelebile nella mia vita. Ascoli? Ci sono diverse squadre a cui faccio spesso gol, mi dispiace che l’Ascoli sia una di queste. Sosta? Meglio, così i nuovi arrivati mettono benzina nelle gambe e abbiamo tutti a disposizione. Dedica? Va a mio suocero che purtroppo non c’è più”.