Mancosu fa chiarezza: “Ho sbagliato tempi e modi. Felice di essere al Lecce”
MANCOSU – Dopo le ultime uscite social, il capitano del Lecce, Marco Mancosu, è intervenuto in conferenza stampa per scusarsi e fare chiarezza sul suo futuro. Di seguito quanto raccolto da CalcioLecce.it: “Sono venuto qua, all’inizio non dovevo esserci ma stamattina la società ha deciso di farmi intervenire per l’esternazione che ho fatto ieri. C’è stato […]
MANCOSU – Dopo le ultime uscite social, il capitano del Lecce, Marco Mancosu, è intervenuto in conferenza stampa per scusarsi e fare chiarezza sul suo futuro. Di seguito quanto raccolto da CalcioLecce.it:
“Sono venuto qua, all’inizio non dovevo esserci ma stamattina la società ha deciso di farmi intervenire per l’esternazione che ho fatto ieri. C’è stato un piccolo malinteso, non ci addentriamo. Sono da quattro anni qua, sono il capitano. E’ stato un mio errore, ho sbagliato come ho sbagliato tante volte nella mia vita. Ho sbagliato modi e tempi del mio intervento. Dovevo bussare alla porta del presidente e del direttore. Sono stati bravi a capire la mia situazione e sono contentissimo di aver risolto ciò. Mi dava sofferenza. E’ sbagliato fare quello che ho fatto io a 32 anni sui social. E’ stato un errore di pancia. Non ci ho pensato e si è scatenato tutto questo. Ognuno avrà avuto le sue ragioni. Io posso rispondere solo per me”.
Sulla possibilità di lasciare il Salento in estate: “Ho vissuto questo periodo con sofferenza. Il mercato ha sempre una finestra aperta e ci sono delle cose che possono cambiarti la vita. Un po’ di sofferenza l’ho avuta, ma sono strafelice di essere rimasto qua, sono contento di continuare la mia storia col Lecce. Lo possiamo scrivere col sangue”.