Lecce, Mancosu: “Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo finale. Venezia? Pareggiato con una squadra forte”
MANCOSU LECCE OBIETTIVO – Il capitano del Lecce, Marco Mancosu, divenuto recentemente il centrocampista più prolifico di sempre nella storia del club giallorosso con 45 gol, è stato intervistato da Il Corriere del Mezzogiorno. Mancosu ha fatto il punto in casa giallorossa, elogiando l’avvio di campionato della sua squadra. Ecco quanto riportato da calciolecce.it: “Sicuramente un bel momento: è stato […]
MANCOSU LECCE OBIETTIVO – Il capitano del Lecce, Marco Mancosu, divenuto recentemente il centrocampista più prolifico di sempre nella storia del club giallorosso con 45 gol, è stato intervistato da Il Corriere del Mezzogiorno. Mancosu ha fatto il punto in casa giallorossa, elogiando l’avvio di campionato della sua squadra.
Ecco quanto riportato da calciolecce.it: “Sicuramente un bel momento: è stato un mese arricchito da belle prestazioni e tante vittorie, che sono quelle che servono per raggiungere il nostro obiettivo finale. Novembre è alle spalle, così come quelle vittorie: concentriamoci su quelle che verranno. Venezia? Ci sta che una squadra forte riesca a strapparci un punto, non vedo quella partita come un campanello d’allarme. Il campionato passa da tante altre vittorie. Ogni anno, quando c’è la finestra di mercato aperta, si ascoltano le voci di chi ti vuole: se fai bene, è normale che ti cerchino: è un lato della medaglia. Ciò che conta per me, però, è che sia rimasto a Lecce. Il Monza? Non mi ha chiamato nessuno”.