Che emozioni al Via del Mare: Mancosu sotto la curva dei tifosi del Lecce prima del fischio d’inizio
C’era molta attesa per il ritorno a Lecce da avversario di Marco Mancosu alla vigilia di questo match tra la formazione salentina e la SPAL. Proprio a pochi istanti dal fischio d’inizio dell’arbitro Marchetti, l’ex capitano del Lecce, ora alla SPAL, è stato protagonista di uno dei momenti più emozionanti di questa stagione. Special moment […]
C’era molta attesa per il ritorno a Lecce da avversario di Marco Mancosu alla vigilia di questo match tra la formazione salentina e la SPAL. Proprio a pochi istanti dal fischio d’inizio dell’arbitro Marchetti, l’ex capitano del Lecce, ora alla SPAL, è stato protagonista di uno dei momenti più emozionanti di questa stagione.
Special moment
Il centrocampista classe ’88 è stato accolto sotto la curva gremita di tifosi del Lecce con grandi applausi e cori. Inevitabile la grande commozione per Mancosu per il grande gesto d’amore della sua ex tifoseria.
Mancosu è stato uno dei protagonisti della storia recente del Lecce: ha ottenuto due storiche promozioni (dalla Serie C alla B e dalla Serie B alla Serie A) e nella stagione 2019-20 ha siglato ben 14 reti in Serie A.