Spal, Mancosu: “Dobbiamo pensare partita per partita. La B sarà molto difficile”
MANCOSU SPAL SERIE B – Il calciatore della Spal Marco Mancosu ha parlato al termine dell’amichevole contro il Pontedera. Queste le due dichiarazioni, riportate da Estense.com: “È un buon bilancio di inizio stagione, abbiamo lavorato tanto, soprattutto sui temi tattici, più che sull’atletica. I miei compagni mi cercano, mi piace avere il pallone e spero che questa mia caratteristica si […]
MANCOSU SPAL SERIE B – Il calciatore della Spal Marco Mancosu ha parlato al termine dell’amichevole contro il Pontedera.
Queste le due dichiarazioni, riportate da Estense.com:
“È un buon bilancio di inizio stagione, abbiamo lavorato tanto, soprattutto sui temi tattici, più che sull’atletica. I miei compagni mi cercano, mi piace avere il pallone e spero che questa mia caratteristica si possa ricercare ancora di più. Dobbiamo pensare partita per partita, senza fare voli pindarici, perché quest’anno la Serie B sarà molto difficile; abbiamo comunque un gruppo di qualità e di esperienza migliori dell’anno scorso, quando c’erano tanti giovani e prestiti. Quest’anno le idee sono chiare, per bravura del direttore, che ha preso giocatori funzionali al progetto: siamo convinti che possiamo fare molto bene. Spero di continuare a giocare tanto: più gioco e mi alleno, meglio sto fisicamente. Preferisco giocare mezzala, ma se devo fare il trequartista lo faccio volentieri. Nel calciomercato può succedere di tutto, ma adesso sono concentrato sulla Spal. Se arriverà una proposta la valuteremo con allenatore, direttore e presidente, questo fa parte del mestiere del giocatore di calcio”.