Empoli, Mancuso: “Abbiamo saputo soffrire, questo aggiunge consapevolezza”
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha parlato al termine del pareggio contro il Monza, come apprendiamo dal video pubblicato sui canali ufficiali dei toscani: “Siamo partiti benissimo, poi è chiaro che abbiano giocato un po’ più loro, perché volevano recuperare il risultato. Hanno dei giocatori fortissimi, ma quello che mi è piaciuto è […]
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha parlato al termine del pareggio contro il Monza, come apprendiamo dal video pubblicato sui canali ufficiali dei toscani: “Siamo partiti benissimo, poi è chiaro che abbiano giocato un po’ più loro, perché volevano recuperare il risultato. Hanno dei giocatori fortissimi, ma quello che mi è piaciuto è stato il nostro atteggiamento da squadra, perché anche soffrendo siamo riusciti a mantenere il risultato.
Questo pareggio è ottimo, forse non abbiamo giocato alla grande come in altre partite ma avevamo davanti grandi giocatori, saper soffrire a mio avviso è importantissimo e aggiunge ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo pochi giorni in vista della prossima partita, ma è una dinamica che abbiamo già provato a dicembre. Recupereremo le energie e prepareremo al meglio la sfida di martedì“.