Reggina-Empoli, Mancuso: “Vittoria importantissima, abbiamo dimostrato che non c’è stata alcuna flessione”
MANCUSO EMPOLI REGGINA – Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:“Qualcuno ha parlato di pareggite? È normale, i risultati erano quelli, ma le prestazioni sono sempre state ottime. La partita di oggi è la dimostrazione, abbiamo fatto l’ennesima grande prova e finalmente sono arrivati i tre punti. Non vincevamo da cinque […]
MANCUSO EMPOLI REGGINA – Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni:“Qualcuno ha parlato di pareggite? È normale, i risultati erano quelli, ma le prestazioni sono sempre state ottime. La partita di oggi è la dimostrazione, abbiamo fatto l’ennesima grande prova e finalmente sono arrivati i tre punti. Non vincevamo da cinque partite, a volte sfortunatamente e a volte immeritatamente, e oggi ci siamo ripresi quanto perso nelle scorse giornate. Questa vittoria è importantissima, abbiamo dimostrato che non c’è stata alcuna flessione. Promozione? Noi ci crediamo dal primo giorno e dobbiamo continuare così perché ora arriva il finale che sarà tutto da vivere. Vincere la classifica cannonieri della B? Sono riconoscimenti personali che vengono dopo il collettivo, sicuramente farebbe piacere”.