Monza, Mancuso: “Da attaccante ci tenevo a far goal. Promozione? Sarà una corsa fino all’ultima giornata”
MANCUSO MONZA VICENZA – Leonardo Mancuso, attaccante del Monza, ha parlato al termine del match vinto 4-0 dai brianzoli contro il Vicenza, gara in cui l’ex Empoli è riuscito anche a trovare la sua prima rete con la casacca brianzola. Queste le dichiarazioni del centravanti biancorosso a Sky Sport, diffuse da Monza-News.it: “Chiaro che ci tenevo […]
MANCUSO MONZA VICENZA – Leonardo Mancuso, attaccante del Monza, ha parlato al termine del match vinto 4-0 dai brianzoli contro il Vicenza, gara in cui l’ex Empoli è riuscito anche a trovare la sua prima rete con la casacca brianzola. Queste le dichiarazioni del centravanti biancorosso a Sky Sport, diffuse da Monza-News.it:
“Chiaro che ci tenevo a fare gol perché sono un attaccante. Non era ancora arrivato, finalmente ci sono riuscito. Soprattutto è giunta una vittoria importante per noi, adesso si rigioca già martedì. Credo che anche sull’1-0 le occasioni le abbiamo create, il gioco c’è stato e questo è un aspetto molto importante. E’ vero che abbiamo allungato all’84’ ma poi abbiamo vinto 4-0. Difficile stabilire le favorite, una bella incognita. Sarà una corsa fino all’ultima giornata”.