Bari, Mané si racconta: “Mignani grande allenatore. Voglio tornare a giocare in biancorosso”
Parla il difensore classe 2003
In un’intervista esclusiva rilasciata a PianetaBari, Moussa Mané, oggi in prestito alla Recanatese in Serie C, ha parlato della sua esperienza al Bari, squadra che ne detiene ancora il cartellino. Per il difensore italo-senegalese classe 2003 si tratta della seconda stagione in terza divisione, dopo un’esperienza in prestito all’Aquila Montevarchi, ma le sue ambizioni sembrano essere più che chiare.
Queste le sue dichiarazioni:
Su Michele Mignani: «Molto buono. Mignani è un grande allenatore. Il primo anno sono andato in ritiro con loro, e lui mi ha dato fiducia, poi sono state fatte scelte diverse e sono andato in prestito.»
Sull’esperienza al Napoli: «Tanto. A Napoli ho capito e imparato tante cose, stando a contatto con una società prestigiosa ed una piazza importante. Anche essere convocato in prima squadra per me è stata un’esperienza prestigiosa, un sogno.»
Sui suoi obiettivi: «Voglio continuare a giocare e fare bene per tornare il prima possibile a Bari, che ritengo un obiettivo chiaro per il mio futuro.»
Su Mehdi Doroval: «Ritengo che Mehdi sia cresciuto tantissimo. Lui è un mio amico, io seguo tutte le partite del Bari e lo vedo sempre più protagonista.»