Sampdoria, Manfredi: “Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Sui possibili fondi? Le porte sono aperte”
Il numero uno dei blucerchiati, Matteo Manfredi, ha parlato della struttura societaria e del cammino della squadra di Andrea Pirlo
Il patron della Sampdoria, Matteo Manfredi, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato non solo della struttura societaria ma anche del momento della squadra di Andrea Pirlo.
Ecco le sue parole
“Siamo intervenuti rinforzando il CdA, lavoriamo per rinforzare l’infrastruttura societaria. Siamo orgogliosi di averlo fatto ripartire dalla Serie B. Sono stato in Arabia Saudita con Andrea Mancini, c’era anche Roberto, ho avuto incontri in cui si è parlato di Samp. Se poi arriverà un Paperone tanto meglio, ma il nostro vero interlocutore è il tifoso”.
Sul percorso della squadra – “Anche la classifica si è mossa, ma ragioniamo partita dopo partita”.
Sul potenziale e sui possibili nuovi fondi – “Il fondo del Qatar? La porta del mio negozio è sempre aperta, Ma chiariamoci: non c’è stato alcun finanziamento. Gestio Capital (il family office da lui fondato, ndr ) ha acquistato la Samp il 30 maggio con alcuni investitori che supportano questa operazione con capitali propri. Abbiamo contatti quotidiani con molti soggetti, ma ci sono capitali a sufficienza per supportare il progetto. Parto per Dubai, ma non vado là per cercare soci”.