Cittadella, Maniero: “Esordire contro l’Ascoli è stata una grandissima emozione. Con Paleari ho un rapporto bellissimo”
MANIERO CITTADELLA- Luca Maniero, estremo difensore del Cittadella, è intervenuto a margine di “Rigorosamente Cittadella” per parlare dell’esordio contro l’Ascoli che, purtroppo per lui e per i veneti, è coinciso con una sconfitta. Una grande emozione che, tuttavia, il classe 95′ porterà con sè per tutta la vita. Ecco le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: […]
MANIERO CITTADELLA- Luca Maniero, estremo difensore del Cittadella, è intervenuto a margine di “Rigorosamente Cittadella” per parlare dell’esordio contro l’Ascoli che, purtroppo per lui e per i veneti, è coinciso con una sconfitta. Una grande emozione che, tuttavia, il classe 95′ porterà con sè per tutta la vita. Ecco le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Com’è stato l’esordio? Una bellissima emozione, inaspettata ma allo stesso tempo tanto attesa. È stato un giorno speciale, che sarebbe stato perfetto se fosse arrivata la vittoria. Vorrà dire che proveremo a prendercela venerdì, quando giocheremo una partita fondamentale per la corsa playoff a Verona».
«Con Paleari abbiamo un rapporto bellissimo, ci parliamo sempre e ci scambiamo idee. Lui ha avuto una reazione e un comportamento perfetto, mi ha sempre detto che avessi continuato ad allenarmi come ho fatto prima o dopo un’opportunità l’avrei avuta. Sono felice di quello che ho costruito con lui, in questi due anni non ho mai detto nulla perché ero consapevole che davanti a me c’era un gran portiere e un grande compagno di squadra. So che le gerarchie non cambiano, come ha detto Venturato, ma io sono molto concentrato sul mio percorso. Ho un contratto e sono tranquillo. Penso a lavorare ogni giorno, ho aspettative elevate, ma sono consapevole che sia importante raggiungere prima di tutto gli obiettivi della squadra».