Maniero su Venezia-Frosinone: “Partita che vale tanto, bellissimi momenti in Laguna”
L’ex bomber del Venezia, Filippo Maniero ha rilasciato alcune dichiarazioni a l’Inchiesta Quotidiano parlando sia del suo passato con la maglia arancioverde sia della sfida che i lagunari affronteranno questo weekend contro il Frosinone di Nesta. “Non mi sarei mai aspettato che Nesta sarebbe diventato allenatore, ho apprezzato la sua umiltà nel fare un passo indietro sulle sue idee ed adattarsi alle caratteristiche della […]
L’ex bomber del Venezia, Filippo Maniero ha rilasciato alcune dichiarazioni a l’Inchiesta Quotidiano parlando sia del suo passato con la maglia arancioverde sia della sfida che i lagunari affronteranno questo weekend contro il Frosinone di Nesta.
“Non mi sarei mai aspettato che Nesta sarebbe diventato allenatore, ho apprezzato la sua umiltà nel fare un passo indietro sulle sue idee ed adattarsi alle caratteristiche della squadra.
Sarà una partita equilibrata perché il Venezia arriva da un momento positivo e tra l’altro ha anche vinto il derby contro il Chievo e avrà il morale alto.
Sto seguendo la B ed escluso il Benevento, che sta facendo un campionato a parte, non esiste una partita scontata, ed anche la squadra ciociara è una seria candidata alla promozione.
Il ricordo più bello é senza dubbio il gol di tacco nella partita contro l’Empoli nel ’99. Segnai 12 gol quell’anno, anche perché a gennaio arrivò Recoba: ci salvammo senza problemi sfiorando una qualificazione in Intertoto.”