Mantova, Galuppini: “La squadra è tranquilla, la salvezza è sempre stata il nostro obiettivo”
Le parole dell'attaccante

Mantova 1911
Francesco Galuppini, parlando del suo Mantova, ha fornito un focus completo sull’umore della squadra e sull’obiettivo da raggiungere. Le sue parole, rilasciate alla trasmissione Che si dice al Martelli, le riprendiamo da TMW:
“Sicuramente essere un attaccante di categoria è importante, ma bisogna dimostrare tutto ogni anno. La Serie B? Ho trovato un campionato di livello. In B serve continuità e, quest’anno, purtroppo non l’ho avuta. È importante sfruttare al massimo i momenti che ti concede il mister. Sto scoprendo una categoria nuova e non è facile, ma ogni volta che entro in campo devo dare il massimo per la squadra e cercare di portare a casa qualche punto.
La salvezza è sempre stata il nostro obiettivo, può arrivare anche all’ultimo minuto dell’ultima partita. La squadra è tranquilla, sta lavorando bene e siamo in linea con le aspettative. È chiaro che tutti vorrebbero sempre vincere, ma questo non è possibile: dobbiamo lottare tutti insieme e ci toglieremo tante soddisfazioni. L’importante è restare uniti e non perdere l’equilibrio, questa è la parola fondamentale per continuare a lavorare bene.
Sappiamo da dove veniamo, e l’equilibrio ce lo dà il progetto da cui siamo partiti. Forse l’ultimo step che ci manca è quello di leggere meglio i momenti della partita. La B è un campionato diverso e lo stiamo affrontando con tutte le nostre forze. Con Possanzini, che è il nostro punto di forza, arriveremo lontano”.