Bari, Manzari: “Un sogno giocare qua. Non vedo l’ora di baciare la maglia sotto la Curva”
Le dichiarazioni
Tramite i canali ufficiali del Bari, Giacomo Manzari, nuovo attaccante biancorosso arrivato dal Sassuolo, ha risposto alle domande dei tifosi.
Questo un estratto di quanto ripreso da pianetabari.com:
“Quando mi è stato chiesto di tornare a Bari ho avuto subito la pelle d’oca, son cresciuto con questi colori e per me è un sogno che si è realizzato. Abito nel quartiere San Girolamo di Bari ma son cresciuto a Bari Vecchia. Gennaro Baffone è lo zio di mio padre, non ho grande rapporto con lui”.
“Berardi è il giocatore più forte con cui ho giocato, mi ispiro a lui. Il giocatore più forte contro cui ho giocato? Dries Mertens. Il coro che più ho a cuore è L’attaccante biancorosso va…. La mie serie preferita è Prison Break mentre il film che preferisco è Il traditore. Ho iniziato a giocare a calcio dopo il mondiale del 2006, parlando di videogiochi sono molto forte a Fortnite”
“Vorrei raggiugere grandi traguardi, non ci poniamo limiti. Tornare nella propria città dopo tanto tempo mi ha fatto un bellissimo effetto, per me questi colori sono vita. Ho fatto il settore giovanile, sono arrivato in prima squadra ma poi c’è stato il fallimento: per me è stata una sconfitta. Adesso ho voglia di spaccare. Dopo il primo gol sotto la Curva bacerò la maglia”