Brescia, Maran: “Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto. Arbitro? C’è un episodio clamoroso contro di noi”
Le parole di Maran post Brescia-Catanzaro
Maran, tecnico del Brescia, ha commentato il pari casalingo contro il Catanzaro. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it:
“Negli ultimi 180 minuti avremmo meritato tre punti in più. Oggi non era semplice, ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto. C’è un episodio clamoroso, non capisco quando è rigore e quando no, faccio fatica a interpretare determinate regole. Ad Ascoli il mani di Papetti era meno evidente di questo”.
“Con questi errori di valutazione tra VAR e arbitri avremmo una classifica diversa, meritavamo di più in un trittico di partite difficilissime. E’ un bell’orgoglio poter dire che meritavamo di più”.
Spazio poi all’analisi della gara: “Soprattutto nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro: ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci questa partita. Purtroppo non abbiamo centrato la vittoria, ma ci abbiamo provato per novanta minuti. Cistana? Ha fatto quello che doveva fare. Per i difensori oggi è stata difficilissima perché giocavamo nell’uno contro uno a sessanta metri”.