Pisa, Maran: “Dobbiamo parlare poco e toglierci di dosso la negatività”
MARAN PISA REGGINA – Rolando Maran, tecnico del Pisa, ha parlato in sala stampa al termine del match perso dai suoi contro la Reggina. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro: “Dobbiamo parlare poco e toglierci di dosso la negatività, dobbiamo essere responsabili e sentire addosso questo momento. Abbiamo iniziato bene […]
MARAN PISA REGGINA – Rolando Maran, tecnico del Pisa, ha parlato in sala stampa al termine del match perso dai suoi contro la Reggina. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro:
“Dobbiamo parlare poco e toglierci di dosso la negatività, dobbiamo essere responsabili e sentire addosso questo momento. Abbiamo iniziato bene e dopo il gol subito non siamo tornati in partita. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi abbiamo perso le distanze e la tranquillità. Dobbiamo metterci maggiore personalità e senso di responsabilità“.
“Intanto speriamo di non dover perdere ancora altri calciatori, sopratutto in attacco. Non deve succedere di incartarci dopo le prime difficoltà. Reggina? Ci aspettavamo questa prova da parte loro, in verticale e aggressiva“.