Cittadella, Marchetti: “Organico quasi completo, nelle prossime uscite capiremo se fare altri acquisti”
Marchetti Cittadella – Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Stefano Marchetti, ds del Cittadella, ha parlato della squadra e del mercato. Ecco le sue parole: La stagione del Cittadella si aprirà con il derby di Coppa contro il Padova: come si sta preparando la squadra? “A Lavarone siamo in una struttura stupenda, c’è bel tempo e […]
Marchetti Cittadella – Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Stefano Marchetti, ds del Cittadella, ha parlato della squadra e del mercato. Ecco le sue parole: La stagione del Cittadella si aprirà con il derby di Coppa contro il Padova: come si sta preparando la squadra?
“A Lavarone siamo in una struttura stupenda, c’è bel tempo e tanto entusiasmo da parte dei ragazzi, tutte cose essenziali per poter lavorare bene: stiamo mettendo benzina nel motore, ci saranno delle amichevoli che ci permetteranno anche di testare i nuovi arrivi, ma mi ritengo molto soddisfatto”.
A proposito di nuovi arrivi, c’è stata una sorta di restyling alla squadra: a cosa è dovuto?
“Dopo i campionati importanti fatti, era normale che i nostri ragazzi avessero richieste altrove, assecondarli e rinnovarsi era normale, la cosa più logica”.
Cosa manca a questo Cittadella, a livello di organico?
“Per adesso mi ritengo felice di quanto fatto, in modo veloce ho colmato tutti i tasselli che andavano riempiti e per ora l’organico è abbastanza completo. Chiaro che adesso farò altre valutazioni, amichevoli e primi impegni ufficiali serviranno per capire meglio se sono necessari altri piccoli correttivi o no”.