Cittadella, Marchetti: “L’ultima vittoria mi fa ben sperare. Ambrosino e Crociata? Ambiente giusto per loro”
Le parole di Marchetti su momento dei veneti
Marchetti, dg del Cittadella, ha parlato a “Il Gazzettino” del momento dei granata. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«Mi sento un po’ più leggero. Sono contento del successo sull’Ascoli: le prestazioni c’erano state anche prima, questa volta abbiamo pure raccolto. Ho rivisto sostanza tanta sostanza e questo mi fa ben sperare per il futuro: la qualità c’era anche prima, probabilmente c’è stato un blocco psicologico perché quando i risultati non arrivano subentra un po’ di paura, è normale. Con l’Ascoli è andato tutto bene, mi sono piaciuti quelli scesi in campo dall’inizio e coloro subentrati nel corso della partita.
Ambrosino e Crociata? Quando vieni a Cittadella, se hai qualità tecniche e hai qualità morali, trovi l’ambiente giusto per esprimerti in maniera completa. Vorrei menzionare anche Maistrello che ha fatto una partita di sostanza. La graduatoria è cortissima, adesso devi dare continuità a Frosinone: sono i primi della classe e sarà molto difficile. Raul Asencio? È un giocatore importante, e il fatto che avesse delle richieste vuol dire che è attaccante di valore. Personalmente sono molto contento che sia rimasto, anche se poteva essere un affare cederlo, ma in questo momento la cosa che più mi interessa è centrare l’obiettivo della salvezza, e avere un giocatore come Asencio in più sicuramente porta qualità».