VIDEO – Cittadella, Marchetti: “Gara con l’Ascoli spero sia la svolta. Asencio? Poteva essere un affare ma felice sia rimasto”
Le parole di Marchetti
Stefano Marchetti, DG del Cittadella, ha parlato del momento dei veneti dopo la grande vittoria sull’Ascoli.
“Mi sento un po’ più leggero dopo la vittoria con l’Ascoli come gol e come atteggiamento senza mai rischiare. Ho rivisto sostanza e mi fa ben sperare. C’era un blocco psicologico perché era subentrata un po’ di paura ed è quasi normale però in questa vittoria ho visto tutte le cose che mi piacciono da tutti.
Quando vieni a Cittadella, se hai qualità tecniche e morali, trovi l’ambiente giusto per esprimerti in modo completo e questo sta accadendo con Crociata. Sapevo che avrebbe potuto fare bene quando l’ho preso.
Svolta? Me lo auguro perché i tre punti hanno dato molta serenità a tutti, in primis a me. Il girone di ritorno lo abbiamo iniziato nel migliore dei modi. In questo campionato ci sono squadre forti ed il fatto che abbiamo vinto così mi fa tanto piacere. Asencio? La cosa principale è che sia finito il mercato e quello dava fastidio soprattutto per i calciatori richiesti perché tutti hanno i loro obiettivi ed interessi economici. Raul è ora qui con noi. Sono felice sia rimasto anche se venderlo poteva essere un affare.