Cittadella, il DG Marchetti sul nuovo acquisto Carriero: “Lo inseguivo da tempo, lo vedo bene negli schemi di Gorini”
MARCHETTI CITTADELLA CARRIERO – La promessa del direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è stata mantenuta: presentarsi al raduno con un nuovo centrocampista che potesse potenziare la squadra a disposizione di Gorini. Detto fatto, con l’arrivo ufficiale di Giuseppe Carriero, centrocampista classe 1997 che si era svincolato dall’Avellino. Giocatore duttile e con buone doti di […]
MARCHETTI CITTADELLA CARRIERO – La promessa del direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è stata mantenuta: presentarsi al raduno con un nuovo centrocampista che potesse potenziare la squadra a disposizione di Gorini. Detto fatto, con l’arrivo ufficiale di Giuseppe Carriero, centrocampista classe 1997 che si era svincolato dall’Avellino. Giocatore duttile e con buone doti di inserimento, Carriero è stato presentato dal direttore Marchetti in un’intervista rilasciata al Gazzettino ed. Padova.
Ecco un estratto delle parole di Marchetti:
“Lo vedo bene come mezzala, a destra o a sinistra. Sa interpretare bene entrambe le fasi, quella difensiva e quella offensiva. In questo senso lo ritengo un giocatore completo. Lo inseguivo da tempo, adesso mi si è presentata l’opportunità di portarlo a Cittadella e l’ho colta al volo. Lo ritengo un elemento perfettamente funzionale al nostro gioco, lo vedo bene negli schemi tattici di Gorini. Adesso sul mercato siamo a posto, anche numericamente. Le trattative più importanti le ho concluse positivamente, sono arrivati i giocatori che dovevo prendere, ora valuterò la possibilità di qualche uscita”.