Cittadella, Marchetti: “Ho offerto le dimissioni a Gabrielli, ho tutte le colpe. Retrocessione? Se accadrà sarà con dignità”
Parla Marchetti

Stefano Marchetti, DG del Cittadella, ha parlato dopo la batosta del Citta a La Spezia. La storica anima, mente e braccio del Cittadella ha svelato a Il Gazzettino di aver presentato le sue dimissioni a Gabrielli. Di seguito le sue parole.
“Se dovete puntare il dito fatelo su di me. sono amareggiato per tutta una serie di cose non non mi piacciono più. Se c’è questa situazione mi ritengo il primo responsabile e mi assumo tutte le colpe. Ho anche offerto al presidente le mie dimissioni. Gli ho parlato dicendogli: decidi te, non ho problemi. Non rivedo più l’ambiente che conoscevo: siamo diventati tutte le altre realtà invece Cittadella si è sempre contraddistinto negli ultimi 20 anni. Per 20 anni abbiamo fatto i fenomeni e anche quest’anno stiamo lavorando come sempre fatto e può capitare un anno storto.
Se il Cittadella dovesse retrocede lo farà con dignità, senza debiti e senza essere fallito. Date la colpa a me e sostenete giocatori e società”.