Cittadella, Marchetti: “L’Entella ha fatto un solo tiro, dà fastidio perdere per un nostro errore”
MARCHETTI CITTADELLA FASTIDIO – Trivenetogoal.it ha riportato le parole del DG Stefano Marchetti a Telechiara, riprendendole dall’edizione odierna del Corriere del Veneto. “La cosa che mi dà veramente fastidio è aver preso un gol del genere. È stato esclusivamente demerito nostro, un errore del genere non riesco ad accettarlo. Non ci vedo alcuna bravura da parte dell’Entella, certe ingenuità non dovranno più […]
MARCHETTI CITTADELLA FASTIDIO – Trivenetogoal.it ha riportato le parole del DG Stefano Marchetti a Telechiara, riprendendole dall’edizione odierna del Corriere del Veneto.
“La cosa che mi dà veramente fastidio è aver preso un gol del genere. È stato esclusivamente demerito nostro, un errore del genere non riesco ad accettarlo. Non ci vedo alcuna bravura da parte dell’Entella, certe ingenuità non dovranno più essere commesse. L’Entella ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, abbiamo sbagliato il posizionamento davanti alla palla in occasione del gol, c’è stata ingenuità e poca malizia, poi sul sintetico è difficile giocare e se non la butti dentro non vinci. L’atteggiamento è stato in ogni caso straordinario, abbiamo giocato a una sola porta mettendo l’Entella nella sua metà campo. La gente è abituata a criticare e a guardare solo il risultato: io penso che abbiamo fatto una buona partita, chi vince poi ha ragione e c’è spazio anche per chi vede il bicchiere mezzo vuoto.”