Cittadella, Marchetti: “Noi non molliamo mai”
MARCHETTI CITTADELLA FINALE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato della finale play off conquistata al Corriere del Veneto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Secondo me il bello di questa finale è che ci è arrivato chi gioca a calcio e non specula. Chi ha portato un’idea di gioco e l’ha perseguita con determinazione. Cosa […]
MARCHETTI CITTADELLA FINALE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato della finale play off conquistata al Corriere del Veneto.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Secondo me il bello di questa finale è che ci è arrivato chi gioca a calcio e non specula. Chi ha portato un’idea di gioco e l’ha perseguita con determinazione. Cosa temo maggiormente del Venezia? È una squadra che ha fatto un percorso straordinario. Ha una società alle spalle che ha fatto le cose in modo perfetto, si vede che hanno idee e che meritano di essere qui a giocarsela con noi. Se devo indicare una caratteristica che spicca su altre è che non mollano mai, sono sempre aggrappati alla partita. Anche quando hanno perso non hanno mai deragliato. Sono simili a noi in tutto questo? Abbiamo caratteristiche diverse, ma è vero: anche noi non molliamo mai“.