Cittadella, Marchetti: “Stiamo crescendo e ho visto una squadra più matura”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, si gode la terza vittoria consecutiva ed elogia la squadra
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ai microfoni de Il Mattino di Padova, si gode il momento dei suoi ed elogia la mentalità della squadra.
Ecco le sue parole
“Restiamo con i piedi per terra, ma certo questa è una squadra che non molla. Subito quel gran gol da Casiraghi, siamo ripartiti come se niente fosse. Non era scontato. Come non è scontata la maturità che ho visto nel finale, quando più volte siamo andati a portare la palla verso la bandierina”.
Acquisita una mentalità vincente – “La squadra, al di là di chi fa gol, si vede che può sempre fare gol. Creiamo tanto in ogni partita ed abbiamo sbagliato poche gare in termini di approccio. La rosa costruita mi piace, il gruppo è coeso e non vado oltre, altrimenti dico troppe cose belle. Siamo in tanti, sto gradendo molto l’apporto di chi gioca meno. Tanti di loro non è facili lasciarli fuori, perché vale chi parte dall’inizio. Mi piace non ci sia la coperta corta. Il Südtirol mi faceva tanto paura, perché dopo due vittorie non sempre siamo stati perfetti. La settimana che sta per iniziare vediamo cosa inventarci per stare sul pezzo”.