Cittadella, Marchetti: “Tonali e Tutino mi hanno impressionato. Sulla lotta promozione…”
MARCHETTI CITTADELLA PROMOZIONE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti si è concesso a un’intervista in esclusiva per TMW. “Il nostro percorso fin qui è stato positivo, stiamo giocando un ottimo calcio e anche nei momenti in cui sono mancati i risultati non si può dire lo stesso delle prestazioni. Ogni anno puntiamo alla salvezza, una volta raggiunta […]
MARCHETTI CITTADELLA PROMOZIONE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti si è concesso a un’intervista in esclusiva per TMW.
“Il nostro percorso fin qui è stato positivo, stiamo giocando un ottimo calcio e anche nei momenti in cui sono mancati i risultati non si può dire lo stesso delle prestazioni. Ogni anno puntiamo alla salvezza, una volta raggiunta non ci poniamo limiti e cerchiamo di centrare i play-off. Mi auguravo un impatto così positivo di Kouame in Serie A, è un ragazzo che apprende subito ed è supportato da entusiasmo e carattere. Frare e Proia sono due nostri giovani di grandissima prospettiva. Per la promozione vedo il Brescia lanciato e il Palermo che ha il controllo della situazione: l’attenzione deve però restare alta, perché dietro non si fermano. Tonali ha già la personalità per salire di categoria, non è facile giocare in quel modo in una piazza come Brescia. Anche Tutino contro di noi mi ha fatto un’ottima impressione. Il derby col Padova sarà per noi un match sentito e insidioso, in certe circostanze per mille ragioni chi pare favorito non lo è. Dovremo approcciare con la necessaria umiltà e consapevolezza.”