Cittadella, dg Marchetti: “Ripresa? Protocollo pesantissimo da attuare. In caso di stop…”
MARCHETTI CITTADELLA – Intervistato a TMW Radio, il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato della situazione relativa alla ripresa dei campionati. Di seguito quanto si legge su Tuttomercatoweb.com: “Difficile dire se in Serie B si può rispettare il protocollo, ancora non c’è chiarezza ma sembra che vogliano provare a far partire la Serie A, […]
MARCHETTI CITTADELLA – Intervistato a TMW Radio, il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato della situazione relativa alla ripresa dei campionati. Di seguito quanto si legge su Tuttomercatoweb.com:
“Difficile dire se in Serie B si può rispettare il protocollo, ancora non c’è chiarezza ma sembra che vogliano provare a far partire la Serie A, vedere come va, e poi eventualmente far accodare la B. Non so con quali tempistiche, ma il protocollo è pesantissimo da attuare economicamente: tutti cercano di organizzarsi ma chi non ha centro sportivo, foresteria o grandi spazi di proprietà ha grandi problemi. In caso di stop? Ognuno pensa al suo orticello, al proprio interesse. Un punto d’incontro non si trova mai, in questo caso è difficilissimo: pensate al dramma della retrocessione, sicuramente si passerà un periodo lunghissimo tra denunce e tribunali. Non manca una partita sola, ne mancano dieci. Forse c’è solo il Benevento che si è già guadagnato tutto, non si può dirgli che non hanno vinto il campionato. Le altre però se la giocano”.