Cittadella, Marchetti: “Orgoglioso di questa squadra, mi sta regalando tantissime soddisfazioni”
MARCHETTI CITTADELLA SALERNITANA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Gazzettino soffermandosi sul percorso dei granata in campionato in vista del turno infrasettimanale contro la Salernitana: «Se avremo la fortuna di recuperare tutti i giocatori dopo la pausa, e il Cittadella sarà ancora nelle primissime posizioni, credo possa dire […]
MARCHETTI CITTADELLA SALERNITANA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Gazzettino soffermandosi sul percorso dei granata in campionato in vista del turno infrasettimanale contro la Salernitana:
«Se avremo la fortuna di recuperare tutti i giocatori dopo la pausa, e il Cittadella sarà ancora nelle primissime posizioni, credo possa dire la sua sino in fondo. Sono orgoglioso di questo Cittadella: questa squadra mi sta regalando tantissime soddisfazioni e mi piace condividerle con la società e tutte le persone che ci lavorano. Cerchiamo di migliorarci, sempre: sono una persona ambiziosa, che non si accontenta mai. Il Cittadella da anni si sta confermando ad altissimi livelli, è un orgoglio mio ma vorrei che lo fosse di un paese intero, di una comunità che fa di questi colori un vanto. Quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di straordinario: tireremo fuori tutte le energie nelle prossime due partite» – riporta TrivenetoGoal.it.