29 Agosto 2022
Cittadella, Marchetti: “Arrabbiati per il pari, avremmo meritato di vincere”
MARCHETTI CITTADELLA VENEZIA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha espresso tutto il proprio rammarico per il pari contro il Venezia, con i granata che non sono riusciti a strappare l’intera posta in palio nonostante un’ottima prova. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del dell’esperto dirigente granata: «Dispiace molto, c’è molta rabbia. […]
MARCHETTI CITTADELLA VENEZIA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha espresso tutto il proprio rammarico per il pari contro il Venezia, con i granata che non sono riusciti a strappare l’intera posta in palio nonostante un’ottima prova. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del dell’esperto dirigente granata:
«Dispiace molto, c’è molta rabbia. Non meritavamo di perdere a Cagliari, così come avremmo meritato di vincere col Venezia. Abbiamo creato tanto e giocato bene. Ci saremmo meritati diversi punti in più, davanti abbiamo tanta qualità e lo abbiamo dimostrato. Se continueremo a giocare in questo modo qualche soddisfazione ce la potremo prendere anche quest’anno»