17 Giugno 2021
Cittadella, Marchetti: “Continuare con Venturato? Sta a lui decidere, lo farà nei prossimi giorni”
MARCHETTI CITTADELLA VENTURATO – Nelle ultime stagioni, lo straordinario capolavoro Cittadella è stato senza dubbio griffato dal duo Marchetti-Venturato, colonne portanti di un progetto tecnico-sportivo che sa di esempio per l’intero panorama calcistico nazionale, nonostante la Serie A sia stata solo sfiorata in due occasioni ma mai raggiunta dal club di Andrea Gabrielli. Binomio vincente che […]
MARCHETTI CITTADELLA VENTURATO – Nelle ultime stagioni, lo straordinario capolavoro Cittadella è stato senza dubbio griffato dal duo Marchetti-Venturato, colonne portanti di un progetto tecnico-sportivo che sa di esempio per l’intero panorama calcistico nazionale, nonostante la Serie A sia stata solo sfiorata in due occasioni ma mai raggiunta dal club di Andrea Gabrielli. Binomio vincente che però, come noto, non è affatto scontato possa proseguire assieme anche nel prossimo campionato.
Interrogato sulla questione da Il Mattino di Padova, lo stesso direttore generale granata ha telegraficamente commentato:
“Sta a lui a dover decidere, credo lo farà entro pochi giorni” – si legge su PianetaLecce.it.