Cittadella, Marchetti: “Qualche giocatore ha perso grinta ed intensità. Contro la Reggina mi aspetto delle risposte”
MARCHETTI CITTADELLA VICENZA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato al Corriere del Veneto a pochi giorni dalla sconfitta nel derby contro il Vicenza, evidenziando come la compagine granata non stia attraversando un brillantissimo momento di forma: «Qualche giocatore ha perso la grinta, l’intensità, la determinazione o come volete chiamarla. Io so che […]
MARCHETTI CITTADELLA VICENZA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato al Corriere del Veneto a pochi giorni dalla sconfitta nel derby contro il Vicenza, evidenziando come la compagine granata non stia attraversando un brillantissimo momento di forma:
«Qualche giocatore ha perso la grinta, l’intensità, la determinazione o come volete chiamarla. Io so che se il Cittadella non dà in campo tutto quello che ha in corpo e non mette intensità le partite non le vince. Anzi, più probabilmente le perde» – si legge su TrivenetoGoal.it.
«A Vicenza abbiamo perso una partita fatta di episodi. C’era anche un rigore non dato a nostro favore, ma non è quello il motivo principale del ko. Sul gol di Nalini non abbiamo difeso bene, davanti non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate e gli episodi ci sono girati contro. In questo momento non deve esistere la parola “dire”, ma solo la parola “fare”. Contro la Reggina mi aspetto delle risposte e mi aspetto che la squadra mi dimostri che ha imparato la lezione».