Cittadella, Marchetti: “Vicenza attrezzato per la vittoria del campionato. Umiltà e profilo basso per poter dire la nostra durante la stagione”
MARCHETTI CITTADELLA VICENZA – Intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato del difficile esordio in campionato in programma contro il Vicenza, soffermandosi poi sulle ambizioni del club granata in vista della neonata stagione: «Il Vicenza è attrezzato per puntare a vincere il campionato. È molto forte, ha portato […]
MARCHETTI CITTADELLA VICENZA – Intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato del difficile esordio in campionato in programma contro il Vicenza, soffermandosi poi sulle ambizioni del club granata in vista della neonata stagione:
«Il Vicenza è attrezzato per puntare a vincere il campionato. È molto forte, ha portato avanti un mercato importante che la dice lunga su quali saranno i suoi obiettivi. Punterà molto in alto. Che sfida mi aspetto? La prima è sempre la prima, non sai mai cosa aspettarti. Poi si tratta di un derby, una gara che sfugge a ogni regola. Sono quindi molto curioso di vedere la crescita che può avere il Cittadella. Era impossibile aspettarsi di più contro il Monza, con il caldo che c’era non potevo certo pretendere oltre quello visto, i ragazzi sono stati molto bravi e vanno applauditi e incoraggiati. La squadra deve capire che non si è fatto ancora niente. Non è che vincendo con il Monza adesso siamo diventati una squadra di fenomeni, dobbiamo mantenere sempre un atteggiamento molto umile. Il Cittadella deve proseguire su un profilo basso, ragionare a una partita per volta. E dare il massimo in ogni occasione a livello di voglia, attenzione e determinazione. Con queste caratteristiche potremmo davvero dire la nostra» – riporta TrivenetoGoal.it.