Cittadella, Marchetti: “Fosse dipeso da me avremmo continuato con Venturato. Ci ha raccontato di aver perso gli stimoli”
MARCHETTI VENTURATO STIMOLI – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è tornato a parlare della fresca separazione con Roberto Venturato, ai microfoni de “Il Gazzettino”: «Fosse dipeso da me, il Cittadella e Roberto Venturato avrebbero continuato assieme. Io non ero d’accordo con la separazione, ma la rispetto. Si è preso tutto il tempo necessario per […]
MARCHETTI VENTURATO STIMOLI – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è tornato a parlare della fresca separazione con Roberto Venturato, ai microfoni de “Il Gazzettino”:
«Fosse dipeso da me, il Cittadella e Roberto Venturato avrebbero continuato assieme. Io non ero d’accordo con la separazione, ma la rispetto. Si è preso tutto il tempo necessario per fare le proprie riflessioni, ma aveva già maturato la decisione dopo la finale di Venezia: ho parlato con lui qualche giorno dopo i play off, in quella circostanza aveva palesato tutta la propria stanchezza e gli ho chiesto di pensarci su. Ha fatto così, ha avuto modo di riflettere per bene, ma non ha cambiato idea, confermando l’intenzione di fermarsi. Ha perso gli stimoli per continuare? A noi ha raccontato così, non posso sapere se dietro alla decisione ci siano o meno altre ragioni» – riporta TrivenetoGoal.it.