Rosafio saluta la Reggiana: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ho provato sapori amari ma anche emozioni indescrivibili”
La lettera dell'esterno d'attacco
Con una lettera pubblicata su Instagram piena di emotività e contornata da un amore tangibile, Marco Rosafio ha detto addio alla Reggiana: “Cara Reggiana, grazie. Sono entrato in punta di piedi due anni fa e allo stesso modo ne esco, ma da vincitore di un traguardo che tutti desideravamo. Purtroppo per me finisce qui.
È giunto al termine il mio percorso con questa meravigliosa squadra e città. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia e questi colori. Ho provato sapori amari, ma anche emozioni indescrivibili! Porterò con me in questi anni passati insieme le gioie, le delusioni, le vittorie e le sconfitte.
Il primo ringraziamento pieno d’amore va alla mia famiglia per avermi sempre supportato anche a distanza, donandomi tutta l’energia necessaria per affrontare le insidie che questa professione comporta. Ringrazio la società e i dirigenti, nessuno escluso, per la fiducia che mi avete dato.
Ringrazio in maniera particolare tutto lo staff tecnico per aver creduto in me ,per aver dato modo di esprimere a tratti il mio potenziale e per avermi sempre incoraggiato ad andare oltre a quelli che ritenevo potessero essere i miei limiti.
Ringrazio Celestino, il mio mental, colui che mi ha aiutato a risollevarmi nei miei momenti di difficoltà ed ha gioito insieme a me ad ogni mio traguardo in campo e non.
Ringrazio ogni singolo componente dello staff medico, fisioterapico e operativo: perché in una società che fa squadra ogni singola persona è importante.
Ringrazio i miei compagni di squadra con i quali ho lottato in questi due anni , stretto un legame forte e condiviso tanti bei momenti che porterò sempre con me perché ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa sia a livello personale che professionale.
Grazie, inoltre, a tutte le persone che stanno “dietro le quinte” della Reggiana, perché anche loro sono tasselli importanti per far sì che funzioni tutto per bene. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi, mi avete donato affetto sin dal primo giorno.
Mi avete dato tutti tantissimo ed io ho fatto del mio meglio per ricambiare. Vi avrò sempre nel cuore e nell’anima. Auguro a questa società e a questa squadra di continuare a coltivare le ambizioni ed i sogni che la contraddistinguono!“.