Parma, Maresca: “Arrabbiati e dispiaciuti. Tocca solo lavorare”
MARESCA LECCE PARMA – Enzo Maresca, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza della sconfitta col Lecce. Ecco le sue parole. “Siamo arrabbiati e dispiaciuti: avevo la sensazione di averla preparata bene ma dopo il primo gol siamo spariti dal campo. Ora tocca fare meno chiacchiere e lavorare di più se ce n’è bisogno. Siamo […]
MARESCA LECCE PARMA – Enzo Maresca, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza della sconfitta col Lecce. Ecco le sue parole.
“Siamo arrabbiati e dispiaciuti: avevo la sensazione di averla preparata bene ma dopo il primo gol siamo spariti dal campo. Ora tocca fare meno chiacchiere e lavorare di più se ce n’è bisogno. Siamo stati fragili ed è un qualcosa più di testa che per altro: ora arriva la sosta e volevamo arrivarci con un risultato positivo. Dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare. È stata una giornata storta dalla quale bisogna ripartire. Quando c’è un percorso come il nostro alti e bassi sono da mettere in preventivo. Oggi nessuno si aspettava questo ma in un percorso di cambiamento ci sono questi ondulamenti. Pressione? Si dà per scontato che si debba tornare in Serie A ma non è così. Il Lecce poi è tra le prime tre o quattro e sino alla fine sarà lì per lottare”.