Pisa-Südtirol, Marin: “I tifosi hanno ragione a criticare, senza cattiveria non si va lontano”
MARIN PISA SÜDTIROL – Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della gara col Südtirol persa 2-1. Ecco le sue parole, riprese da Sestaporta.news: “Come se ne esce? Lavorando a testa bassa. Abbiamo passato periodi peggiori. Dobbiamo dare il 100%. Siamo stati mosci nel secondo tempo. Abbiamo fatto un buon […]
MARIN PISA SÜDTIROL – Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della gara col Südtirol persa 2-1.
Ecco le sue parole, riprese da Sestaporta.news:
“Come se ne esce? Lavorando a testa bassa. Abbiamo passato periodi peggiori. Dobbiamo dare il 100%. Siamo stati mosci nel secondo tempo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa ci è mancata la cattiveria. Costruiamo, ma ad ora la cattiveria manca. Mi dispiace perché ci tenevo a segnare con quel tiro da fuori, l’anno scorso non sono andato nella lista dei marcatori.
Siamo tanti giocatori dall’anno scorso, ma questo non conta. Se non abbiamo cattiveria non si va da nessuna parte. In passato questo è stato un nostro punto di forza. Hanno ragione i tifosi a criticarci oggi, si aspettano di più da noi. Sabato sarà una gara bella e difficile. Ci penseremo già da domani, vogliamo svoltare questo campionato”