Empoli, Marino: “Uscire così fa male, sono amareggiato. Sui rigoristi…”
MARINO EMPOLI RIGORISTI – Pasquale Marino, allenatore dell’Empoli, ha commentato con la stampa l’eliminazione ai play-off per mano del Chievo Verona. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Non siamo stati fortunati, siamo amareggiati perché di chance per segnare ne abbiamo avute diverse. Sono deluso per il risultato, ma non dalla prestazione: abbiamo lasciato sul campo tutto […]
MARINO EMPOLI RIGORISTI – Pasquale Marino, allenatore dell’Empoli, ha commentato con la stampa l’eliminazione ai play-off per mano del Chievo Verona.
Queste le sue parole, raccolte da TMW:
“Non siamo stati fortunati, siamo amareggiati perché di chance per segnare ne abbiamo avute diverse. Sono deluso per il risultato, ma non dalla prestazione: abbiamo lasciato sul campo tutto quello che avevamo, non meritavamo di essere eliminati. Siamo partiti bene da subito, costruendo occasioni importanti. Il gol nei supplementari poteva tagliarci le gambe, invece abbiamo reagito bene. Gli episodi hanno girato nel verso sbagliato, mi dispiace per dirigenza, società, giocatori e tifosi. Sono abbattuto, è un peccato: ci tenevamo a dare una soddisfazione a questa gente. Fa male uscire così: la classifica era quello che era, se ci mettevano sotto facevamo i complimenti e tornavamo a casa ma non è andata così. I rigori? Inutile cercare colpevoli, il primo era Ciciretti e il secondo Mancuso. Ha calciato La Mantia perché se la sentiva, in questi casi va così.”