4 Maggio 2023
Marino sulla Serie B: “Campionato assurdo, nessuno prevedeva tante big in fondo. Palermo-SPAL decisiva per entrambe”
L’allenatore Pasquale Marino ha dato un suo commento sul campionato sulle pagine dell’edizione palermitana de La Repubblica. Queste le parole, raccolte da ParmaLive.com: “Palermo-Spal sarà decisiva per entrambi gli allenatori: Corini gioca per centrare i playoff, mentre Oddo è ormai all’ultima spiaggia. Ma chi, poteva prevedere che Benevento, Brescia, Spal e lo stesso Perugia rimanessero invischiati nei bassifondi della […]
L’allenatore Pasquale Marino ha dato un suo commento sul campionato sulle pagine dell’edizione palermitana de La Repubblica.
Queste le parole, raccolte da ParmaLive.com:
“Palermo-Spal sarà decisiva per entrambi gli allenatori: Corini gioca per centrare i playoff, mentre Oddo è ormai all’ultima spiaggia. Ma chi, poteva prevedere che Benevento, Brescia, Spal e lo stesso Perugia rimanessero invischiati nei bassifondi della classifica? Questa B è assurda. Basti pensare che sei squadre in due punti si giocano l’accesso ai play-off compreso il Venezia autore di una clamorosa rimonta con cinque vittorie in sei partite e con un Pohjanpalo scatenato e capocannoniere con Lapadula.“