SPAL, Marino: “Sapevamo che sarebbe stata una missione difficilissima. Abbiamo fatto quello che potevamo”
MARINO SPAL COPPA ITALIA – Pasquale Marino, tecnico della SPAL, ha commentato così la sconfitta subita contro la Juventus in Coppa Italia. Ecco le sue parole, raccolte da estense.com: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Nel primo tempo siamo riusciti a tenere botta, poi nella ripresa c’è stato il nostro momento migliore, abbiamo avuto […]
MARINO SPAL COPPA ITALIA – Pasquale Marino, tecnico della SPAL, ha commentato così la sconfitta subita contro la Juventus in Coppa Italia. Ecco le sue parole, raccolte da estense.com:
“Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Nel primo tempo siamo riusciti a tenere botta, poi nella ripresa c’è stato il nostro momento migliore, abbiamo avuto qualche opportunità, ma ci sono stati due errori in occasione del 3 e del 4 a 0 che non ci stavano e quindi si è chiusa lì. Il risultato non è comunque mai stato in discussione, loro sono subito riusciti a sbloccare la partita, che s’è messa come volevano. Sapevamo che sarebbe stata una missione difficilissima, a maggior ragione se si affrontava una Juve che è scesa in campo con determinazione e voglia di lottare, senza sottovalutare l’impegno. Monza? Questa gara ci deve servire da crescita generale. Abbiamo affrontato un avversario forte e tra i migliori al mondo e deve essere un momento di grande entusiasmo, che ci dovrà aiutare ad arrivare alla prossima partita in una condizione psicofisica al top. Ci sarà da soffrire perché in Serie B ci sono tante squadre che hanno l’obiettivo di andare su e il grande equilibrio nella parte alta della classifica lo dimostra. Tanti club cercheranno di arrivare fino in fondo, il livello è alto e noi dovremo avere una continuità di prestazioni e di risultati per mantenerci fino alla fine. Il mercato? Qualcosa sicuramente accadrà e qualcuno potrà arrivare, probabilmente in avanti. Se ci sarà l’opportunità, ci farà piacere avere nuovi rinforzi”.