SPAL, Marino: “Abbiamo fatto un’ottima partita. La squadra ha dato l’impressione di divertirsi”
MARINO SPAL PARTITA – Al termine della partita vinta per 2-0 contro la Salernitana, Pasquale Marino, tecnico della SPAL ha parlato alla stampa. Ecco le sue parole riportate da estense.com: “Sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita e di positivo c’è stata la volontà di continuare a giocare anche quando siamo passati in vantaggio. Certo, potevamo anche cercare con più convinzione […]
MARINO SPAL PARTITA – Al termine della partita vinta per 2-0 contro la Salernitana, Pasquale Marino, tecnico della SPAL ha parlato alla stampa.
Ecco le sue parole riportate da estense.com: “Sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita e di positivo c’è stata la volontà di continuare a giocare anche quando siamo passati in vantaggio. Certo, potevamo anche cercare con più convinzione la rete del 3-0 che avrebbe poi messo la parola fine alla partita, senza avere la paura di un ritorno in partita degli avversari. Però c’è andata bene, non abbiamo preso gol ed è qualcosa di positivo. Nonostante sia stato fatto qualche passaggio in più, che a volte può essere davvero negativo se iniziamo a specchiarci, la squadra ha dato l’impressione di divertirsi. Al di là di questo, i ragazzi hanno interpretato la partita sempre con la volontà di arrivare bene negli ultimi metri, tirando tante volte in porta, giocando molto sugli esterni e rischiando pochissimo. Ora c’è la sosta e dovremo lavorare bene per prepararci alla ripresa del campionato. Dobbiamo pensare partita dopo partita e all’avversario di giornata, mettendo in campo una formazione idonea e capendo chi sta bene e chi meno perché abbiamo un gruppo ampio e la scelta è tanta. A questo proposito, nelle prossime settimane spero di recuperare le varie pedine indisponibili Floccari, Strefezza, D’Alessandro e Paloschi. Sala e Di Francesco? In entrambi i casi sono due contusioni, non dovrebbero essere nulla di grave”.