Vicenza, Marotta: “Pordenone? Si prospetta una gara molto difficile ma ci faremo trovare pronti”
MAROTTA VICENZA PORDENONE – Alessandro Marotta, attaccante del Vicenza, ha commentato la vittoria in Coppa Italia ottenuta sulla Pro Patria focalizzandosi già sul prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi sfidare il Pordenone con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura nell’esordio contro il Venezia. Ecco le sue riflessioni riportate da TrivenetoGoal.it: “E’ sicuramente […]
MAROTTA VICENZA PORDENONE – Alessandro Marotta, attaccante del Vicenza, ha commentato la vittoria in Coppa Italia ottenuta sulla Pro Patria focalizzandosi già sul prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi sfidare il Pordenone con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura nell’esordio contro il Venezia. Ecco le sue riflessioni riportate da TrivenetoGoal.it:
“E’ sicuramente una vittoria importante perché venivamo dalla sconfitta di Venezia, volevamo rifarci assolutamente. Vincere aiuta a vincere. Vincere questa gara ci porta a giocare alla Dacia Arena contro l’Udinese, era una motivazione in più, siamo molto felici di aver vinto ed è una grande iniezione di fiducia in vista della partita di sabato. Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto fuori 15-20 giorni, ho fatto alcune amichevoli per recuperare la forma migliore, adesso l’ho ritrovata, sto bene e sicuramente tornare al gol è la ciliegina sulla torta. Sono tornato dopo 7 mesi a fare una partita intera e segnare è il massimo. Gara difficile? Secondo me ogni gara è difficile, loro sono venuti qui a giocare la partita, venivano a giocare a Vicenza, in palio c’era il passaggio del turno e le motivazioni erano alte. Ci hanno tolto tanti spazi, sono stati sempre dietro, le partite contro squadre di C sono sempre difficili. Noi li abbiamo affrontati nel modo giusto, concentrati e cattivi, volevamo vincere e l’abbiamo dimostrato. Sfida contro il Pordenone? Sabato ci aspetta una sfida molto difficile, noi la stiamo preparando al meglio, dobbiamo ancora limare qualcosa e ci faremo sicuramente trovare pronti, la vittoria di stasera (ieri ndr) ci aiuta a lavorare ancora più tranquilli, è la prima in casa e vogliamo fare bella figura e soprattutto fare punti”.